Supporto prevendita
La M.A.EL. ha cura dei propri clienti, assistendoli dalla fase di scelta del gruppo di continuità alla consegna ed installazione.
Il supporto prevendita prevede la consulenza telefonica e, quando il caso lo richiede, una eventuale visita presso il cliente, al fine di comprendere al meglio l’esigenza ed orientarlo su una scelta adeguata.
La M.A.EL. s.r.l. effettuata, in tutto il territorio Italiano, la consegna, l’installaizone ed il collaudo dell’apparecchiatura acquistata, presso i propri clienti, con mezzi e personale propri.
Manutenzione dei gruppi di continuità
La M.A.EL. s.r.l. al termine del periodo di garanzia concordato, sottopone al cliente un contratto di manutenzione che prevede un calendario di visite periodiche ed eventuali interventi straordinari su richiesta del cliente stesso. Ciò è indispensabile perchè il gruppo di continuità possa assolvere alla sua funzione, anche a distanza di anni dalla sua installazione. Ad ogni visita periodica i tecnici verificano il corretto funzionamento del gruppo di coninuità e l’efficienza delle batterie di accumulatori, garantendo sempre un pronto funzionamento dell’impianto ad ogni interruzione di rete ENEL.
Manutenzione su chiamata
Qualora il cliente non voglia sottoscrivere un contratto di manutenzione, può sempre richiedere un intervento o riparazione straordinaria.
La M.A.EL. interverrà, comunque prontamente, preventivando al cliente il costo dell’intervento.
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